Villa in vendita

Napoli
Dettagli
Rif: 1065
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Camere: 5
Bagni: 3
Locali: 0.0
Superficie: 315 mq
Giardino: Privato
Ingresso: Indipendente
Classe energetica: A+
IPE: 100 kWh/m2
EPI: 100 kWh/m2
EPE: 100 kWh/m2
EP gl,ren: 100 kWh/mq
EP gl,nren: 100 kWh/mq
Prestazione estate:
Prestazione inverno:
Stato: Da Ristrutturare
Riscaldamento: Autonomo
Aria condizionata: Predisposizione
Descrizione

Napoli – Via Filippo Maria Briganti – Proponiamo in vendita una villa indipendente, da ristrutturare, di circa m² 315 disposta su tre livelli e così suddivisa:

  •         Piano seminterrato di circa m² 95 utilizzabile come tavernetta;
  •           Piano terra di circa m² 110 composto da cucina, 2 camere e un bagno;
  •           Primo piano di circa m² 110 composto da cucina, tre camere di cui una dispone di bagno in camera e bagno padronale.

Grazie al terrazzo di circa m² 110 sito al piano secondo e  al giardino di pertinenza potrete godere della bella stagione, della riservatezza  e della quiete al rientro di una giornata stressante.

L’immobile, avente doppio ingresso, gode di un’ottima posizione in quanto nelle immediate vicinanze di scuole, beni di prima necessità, mezzi pubblici e luoghi di interesse comune.

Richiesta € 410.000

Quanto vale il tuo immobile? Rivolgiti per una valutazione gratuita alla nostra agenzia Andromeda Immobiliare S.r.l. Metteremo a tua disposizione un Team di professionisti esperti, con esperienza pluriennale in intermediazione ed affari immobiliari che possiedono requisiti ed adeguate conoscenze che garantiscono un prezioso aiuto sia per gli acquirenti che per i venditori in tutte le fasi di una compravendita immobiliare. Per qualsiasi informazione e/o per fissare un appuntamento senza impegno, contattare il nostro ufficio ANDROMEDA SRL Via Lipari n° 6 – Casoria -  al numero di telefono 081/577-51-67 oppure all'indirizzo mail: info@immobiliareandromeda.it

Presso la nostra agenzia, è possibile su richiesta, grazie ai nostri professionisti ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; Sostituzione o Surroga del Mutuo; Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; Consolidamento Debiti; Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Seguici anche su Facebook o su Instagram, clicca ''mi piace'' sulla pagina Andromeda_Immobiliare

Prezzo
€ 410.000
Distanze
Centro: 10 m
Mappa

Non disponibile

Immobili simili

Non è stato trovato nessun immobile simile

Condividi questo annuncio: